Gentili Signori,
ho maturato un’esperienza significativa nella Direzione Lavori in vari settori: dall’edilizia civile, a quella industriale e delle infrastrutture occupandomi di progetti in ambito ospedaliero e turistico presso note società. Oggi svolgo il ruolo di Progettista/Direzione Lavori (come Libero Professionista) e mi occupo di dirigere i lavori a 360°: coordino i cantieri, gestisco la logistica e mi interfaccio con i clienti e fornitori. Ho realizzato progetti in vari settori, da quello fotovoltaico a quello geotermico. Sono oggi alla ricerca di una nuova occupazione (come Direttore Lavori e/o Project Manager) che mi permetta non solo di accrescere le competenze maturate fino ad oggi ma anche di acquisirne di nuove.
Durante questi anni di lavoro ho acquisito molteplici competenze tecniche (ottima conoscenza delle costruzioni edili e ottima abilità nel gestire progetti complessi), gestionali (ho coordinato gruppi di lavoro per un massimo di N°30 risorse) e organizzative che mi farebbe piacere riuscire a condividere con Voi mettendole al servizio della Vostra società.
Ho inoltre acquisito una maggiore sensibilità verso il lavoro in team, ho imparato a essere proattivo e determinato, ad accrescere le miei doti di flessibilità con una spiccata predisposizione al problem solving e a lavorare sotto forte stress.
Mi auguro che il mio profilo possa essere di interesse e, con l’occasione, porgo distinti saluti.
Gianfranco Dondi.